Russel Grandinetti, vice presidente di Amazon per le vendite internazionali, è un noto tifoso del Napoli. Il Corriere dello Sport l’ha contattato per presentare al meglio la sfida tra gli azzurri e i bianconeri. Ecco quant’è emerso.
TORINO – Il vicepresidente di Amazon, Russel Grandinetti, ha parlato a Il Corriere dello Sport della sfida di domani tra il Napoli, di cui è tifoso, e la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
PARTITA – “Vedrò la gara con i soci del Napoli club, qui a Seatlle saranno le 11.30 di mattina. Non mancherà il caffè, e forse i cannelloni. Sensazioni? Per certi versi è una partita simbolica, la Juve in campionato è più forte ma vengono da una sconfitta in Europa e a Bologna non hanno benissimo. Sarà interessante. Non dico il risultato per scaramanzia, ma ci spero. Sarebbe una bella spinta in vista dell’Europa League”.
SFIDA TRA BRAND – “Hanno progetti ambiziosi e diversi. Quando abbiamo incontrato il Napoli ci siamo subito intesi su come far crescere la presenza del marchio nel mondo: abbiamo percorso insieme una strada che nessun club aveva intrapreso. E i risultati si sono visti subito”.
ALLEGRI – “Via dai social? Penso sia un problema generale, ma il calcio ha grande potere di fascinazione: può creare contenuti positivi, ironici, sdrammatizzare. Ancelotti che fa l’attore, per esempio. Il calcio può migliorare l’ambiente”.
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…