Russel Grandinetti, vice presidente di Amazon per le vendite internazionali, è un noto tifoso del Napoli. Il Corriere dello Sport l’ha contattato per presentare al meglio la sfida tra gli azzurri e i bianconeri. Ecco quant’è emerso.
TORINO – Il vicepresidente di Amazon, Russel Grandinetti, ha parlato a Il Corriere dello Sport della sfida di domani tra il Napoli, di cui è tifoso, e la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
PARTITA – “Vedrò la gara con i soci del Napoli club, qui a Seatlle saranno le 11.30 di mattina. Non mancherà il caffè, e forse i cannelloni. Sensazioni? Per certi versi è una partita simbolica, la Juve in campionato è più forte ma vengono da una sconfitta in Europa e a Bologna non hanno benissimo. Sarà interessante. Non dico il risultato per scaramanzia, ma ci spero. Sarebbe una bella spinta in vista dell’Europa League”.
SFIDA TRA BRAND – “Hanno progetti ambiziosi e diversi. Quando abbiamo incontrato il Napoli ci siamo subito intesi su come far crescere la presenza del marchio nel mondo: abbiamo percorso insieme una strada che nessun club aveva intrapreso. E i risultati si sono visti subito”.
ALLEGRI – “Via dai social? Penso sia un problema generale, ma il calcio ha grande potere di fascinazione: può creare contenuti positivi, ironici, sdrammatizzare. Ancelotti che fa l’attore, per esempio. Il calcio può migliorare l’ambiente”.