TORINO – L’ex attaccante della Fiorentina oggi al Real Salt Lake Giuseppe Rossi, ha parlato intervistato dai microfoni di RTV38 della sfida di questa sera tra la Juventus e la Fiorentina.
“A Firenze ci sono giocatori giovani che hanno voglia di dimostrare. Ci vuole pazienza, questa è la strada che si è presa e sono contento. Fa parte tutto della crescita dei calciatori. Per me la Fiorentina deve sempre puntare in alto. Serve un bel mix di giovani e giocatori con più esperienza. Vlahovic? È giovane, difficile che possa fare reparto da solo, nelle ultime due partite ha fatto due gol, dà fiducia e questo può aiutare. La piazza di Firenze è calda e la pressione è tanta, ma bisogna che abbia fiducia in se stesso, consapevole che possa arrivare a grandi livelli”.
“La tripletta contro i bianconeri? Sono andato subito a casa, ho mangiato qualcosa fuori e non mi hanno fatto pagare il conto. In un ristorante vicino a casa mia non mi fecero pagare per un mese. Sarà una grande sfida, spero che i ragazzi stiano bene e sono sicuro che non vedono l’ora di scendere in campo”
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…