TORINO- La Juventus, vista la possibile cessione di Joao Cancelo al Manchester City, è sul mercato alla ricerca di un terzino destro. Ruolo che potrebbe essere occupato dall’albanese Elseid Hysaj, attualmente al Napoli e pupillo di Maurizio Sarri, che ne chiederebbe l’acquisto in caso di approdo sulla panchina bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di questa possiblità ha parlato Mario Giuffredi, agente dell’ex Empoli ai microfoni di Radio Crc: “Un giocatore come Hysaj può avere la voglia di provare nuove esperienze dopo 4 anni a Napoli, in cui ha offerto grandi prestazioni. Lo scorso anno ho avuto contatti con la Juve, ma il ragazzo ha voluto fortemente rimanere in azzurro per provare a vincere lo scudetto con Ancelotti. Sarri? Per me andrà a Torino e credo che Elseid farebbe carte false per seguirlo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.