Giudice Sportivo: niente squalificati per la Juventus - JuveNews.eu

Giudice Sportivo: niente squalificati per la Juventus

Comunicate le decisioni

TORINO – Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo relative all’ultima giornata di Serie A andata in campo nel week end.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Multa di 10 mila euro al Milan per i tifosi rei di aver sputato contro Simone Inzaghi nella sfida contro la Lazio e una multa di 3 mila euro al Genoa per i tifosi che hanno lanciato monetine in campo durante il derby. Inoltre Zaza dopo il rosso rimediato contro il Cagliari per gli insulti all’arbitro è stato squalificato per due giornate, mentre hanno preso una giornata di squalifica Barella, Biraschi, Luca Pellegrini, Chisbah, Fares, Gabbiadini, Pandev, Pisacane e Santander. Sesta ammonizione per Cancelo e terza per Cuadrado. Nessun giocatore squalificato per la Fiorentina e la Juventus che sabato giocheranno contro.

x