Sulle pagine di Cosmopolitan, Cristiana Girelli rilascia un’intervista parlando del calcio femminile
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La passione verso questo sport, da piccola, l’ho vissuta con tranquillità grazie al sostegno dei miei genitori e di un ambiente che mi ha rispettato al 100%. Non mi sono mai sentita diversa, ero solo una ragazzina con la stessa voglia di giocare a calcio dei maschi. Ora io e le mie colleghe cominciamo a vedere i primi risultati di crescita, ma siamo distanti dalle altre nazioni. Credo si debba seguire l’esempio di Juve, Fiorentina, Milan e altre società, cominciando a investire sul calcio femminile e mettendo a disposizione gli stessi strumenti dei colleghi uomini. La parola d’ordine è inseguire sempre i propri sogni fino a renderli realtà. Difficoltà e ostacoli si incontrano sempre, sta a noi scegliere come reagire quando si presentano. sono tre i principi che possono portare in alto: divertimento, impegno e costanza”
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…