Girelli: "Bisogna inseguire sempre i propri sogni fino a renderli realtà" - JuveNews.eu

Girelli: “Bisogna inseguire sempre i propri sogni fino a renderli realtà”

Girelli
Cristiana Girelli parla del mondo del calcio femminile

Sulle pagine di Cosmopolitan, Cristiana Girelli rilascia un’intervista parlando del calcio femminile

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

“La passione verso questo sport, da piccola, l’ho vissuta con tranquillità grazie al sostegno dei miei genitori e di un ambiente che mi ha rispettato al 100%. Non mi sono mai sentita diversa, ero solo una ragazzina con la stessa voglia di giocare a calcio dei maschi. Ora io e le mie colleghe cominciamo a vedere i primi risultati di crescita, ma siamo distanti dalle altre nazioni. Credo si debba seguire l’esempio di Juve, Fiorentina, Milan e altre società, cominciando a investire sul calcio femminile e mettendo a disposizione gli stessi strumenti dei colleghi uomini. La parola d’ordine è inseguire sempre i propri sogni fino a renderli realtà. Difficoltà e ostacoli si incontrano sempre, sta a noi scegliere come reagire quando si presentano. sono tre i principi che possono portare in alto: divertimento, impegno e costanza”