Ai microfoni del Corriere di Torino, Giovanni Kean,fratello del bianconero Moise, ha parlato della situazione di mercato dell’attaccante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Paratici lavora con Raiola per il rinnovo? Confermo, ne hanno già parlato. È una prova di fiducia: la Juve punta su di lui, altrimenti lo avrebbe già lasciato partire. Gli ho sempre detto di non ascoltare le voci ma di vedere cosa fa la società per lui. Opzione Olanda? Mio fratello in Olanda ha diversi amici, è in contatto con Kluivert e con lo stesso De Ligt, conosciuti ai tempi delle Nazionali giovanili. A Moise fa piacere avere tante squadre che lo cercano, ma se un top club come la Juve ti dice ”u non ti muovi da qui’ non puoi che essere fiero. poco spazio in rosa? Moise ha tantissima voglia di giocare, ma non è facile quando davanti hai Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic. Ma è sereno, perché è in un gruppo forte dove può solo imparare. Deve avere pazienza e continuare a lavorare per farsi trovare pronto. In campo in Coppa Italia? Speriamo. Con le partite ravvicinate, Moise avrà più chance per dire la sua”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…