TORINO – La Juve da diverse settimane è a lavoro per liberarsi di qualche elemento in esubero presente in rosa. Oltre ai noti Perin e Pjaca, fermi per infortunio e difficilmente cedibili, ci sono altri nomi importanti in lista. Mario Mandzukic è sempre con le valigie pronte, Dybala è incerto ed Emre Can in bilico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista tedesco piace a Barcellona, PSG e Bayern Monaco, ma non solo. Oggi il famoso giornalista Antonio Giordano, ha lanciato un’interessante indiscrezione ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Emre Can può lasciare la Juve e finire al Napoli. Io lo prenderei subito, può integrarsi benissimo nella formazione di Ancelotti. Da quel che so, però, gli azzurri non faranno investimenti a centrocampo, bensì in attacco. Icardi resta il primo obiettivo, ma nel frattempo hanno trovato l’accordo con Llorente”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…