Ai microfoni del Corriere di Torino Sergio Giordani, Sindaco di Padova, parla del passaggio di Alex Del Piero alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Ho venduto io Del Piero a Boniperti, ora torno a Torino per mandare in gol la Tav. Oggi faccio il sindaco della città di Padova e devo dare risposte al mio territorio. La partita è più complessa rispetto ai tempi dei campi sportivi. Ma non posso rimanere in silenzio mentre le grandi opere vengono congelate. Perché ai padovani dovrebbe interessare la linea Torino Lione? Perché non vogliamo rimanere tagliati fuori dai traffici internazionali delle merci. E il corridoio Est-Ovest ci interessa eccome. Non parlo da politico, ma da imprenditore. Ho fondato una società di negozi sportivi e per dieci anni sono stato a capo dell’Interporto di Padova. Bisogna essere chiari. Se perdiamo la Tav: perdiamo investimenti e occupazione lungo tutto il corridoio del Mediterraneo”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE