TORINO – Il noto conduttore televisivo, Massimo Giletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera, dove ha parlato della gara di stasera tra Juventus ed Ajax.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
” Allegri ha fatto bene a risparmiare le fatiche di alcuni giocatori che tra l’altro non stavano benissimo contro la Spal. Stasera è una gara molto complicata. Non basta solo Ronaldo ma servono tutti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Non puoi mai abbassare la tensione. La Juve non sbaglia queste partite. Dybala potrebbe giocare, ma è tra coloro che hanno giocato di piu’, non sembra quello che noi conosciamo. Con Ronaldo Allegri si è inventato per lui un ruolo. Polemica Acerbi-Bakayoko? Se fossero stati due giocatori della Juventus non avrebbero fatto quel gesto“.