TORINO – Ecco le parole di Massimo Giletti:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Secondo me non l’ha staccata, con Inter e Torino ho visto una buona reazione. Entrano in campo con un’altra mentalità, è plausibile perché sono campioni logorati da anni e questa stagione non ha più ormai nulla da chiedere. Per restare a questi livelli devi avere una testa pazzesca, deve esserci sempre cattiveria e devi crederci fino alla fine. Prendiamo ad esempio il Tottenham: è arrivata in finale con un gol annullato al var ai quarti di finale e con Lucas Moura che qualifica i suoi compagni a tempo scaduto. Siamo a fine stagione: la Juve ha combattuto ma alla fine ha prevalso la Roma che aveva più motivazioni visto che la vittoria le permette di essere ancora in corsa per la qualificazione in Champions”.
Brutte notizie per la Juve: problemi muscolari anche per Savona. Le ultime novità sulle sue…
Le parole del difensore della Juve Federico Gatti al termine della partita di Champions League…
Le parole dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao al termine della partita di Champions League contro…
Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità…
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…