Giletti: "La Juve non ha staccato la spina, ma ha un'altra mentalità..." - JuveNews.eu

Giletti: “La Juve non ha staccato la spina, ma ha un’altra mentalità…”

Giletti
Le dichiarazioni del giornalista Massimo Gilettia TuttoJuve.

TORINO – Ecco le parole di Massimo Giletti:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Secondo me non l’ha staccata, con Inter e Torino ho visto una buona reazione. Entrano in campo con un’altra mentalità, è plausibile perché sono campioni logorati da anni e questa stagione non ha più ormai nulla da chiedere. Per restare a questi livelli devi avere una testa pazzesca, deve esserci sempre cattiveria e devi crederci fino alla fine. Prendiamo ad esempio il Tottenham: è arrivata in finale con un gol annullato al var ai quarti di finale e con Lucas Moura che qualifica i suoi compagni a tempo scaduto. Siamo a fine stagione: la Juve ha combattuto ma alla fine ha prevalso la Roma che aveva più motivazioni visto che la vittoria le permette di essere ancora in corsa per la qualificazione in Champions”.

x