TORINO- Tramite il sito ufficiale dell’Atletico Madrid, l’ad colchonero Miguel Gil ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta con la Juventus che ha estromesso la squadra di Simeone dalla Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E’ certo che il risultato dell’andata ha portato nello sconforto tutti i tifosi. La nostra gara a Torino è stata un giorno triste, ma è passato. La differenza nello socntro diretto, contro una squadra che ci supera di oltre 200 milioni di euro nel fatturato, è stato un rigore al minuto 82. E’ chiaro che quella notte non abbiamo giocato come facciano da anni, che non è stato l’Atletico che conosciamo, come la Juve non ha fatto nel nostro stadio. E’ dura per tutti, ma dobbiamo riconoscere che si sono fatte le cose per bene. Questo è il calcio, e ‘los atleticos’ hanno dimostrato che sempre sappiamo affrontare la vittoria come l asconfitta. Un giorno triste non ci può far perdere la prospettiva”
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…
Marocchino ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus: per l'ex bianconero, ci sarebbero già i…
Massimo Pavan ha parlato della situazione legata all'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, per il giornalista,…
Marchetti di Sky Sport parla su TMW e svela la situazione rispetto al calciomercato della…
Pavan ha parlato di piani della campagna rafforzamento della Juventus: per il giornalista, i bianconeri…