TORINO- Tramite il sito ufficiale dell’Atletico Madrid, l’ad colchonero Miguel Gil ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta con la Juventus che ha estromesso la squadra di Simeone dalla Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E’ certo che il risultato dell’andata ha portato nello sconforto tutti i tifosi. La nostra gara a Torino è stata un giorno triste, ma è passato. La differenza nello socntro diretto, contro una squadra che ci supera di oltre 200 milioni di euro nel fatturato, è stato un rigore al minuto 82. E’ chiaro che quella notte non abbiamo giocato come facciano da anni, che non è stato l’Atletico che conosciamo, come la Juve non ha fatto nel nostro stadio. E’ dura per tutti, ma dobbiamo riconoscere che si sono fatte le cose per bene. Questo è il calcio, e ‘los atleticos’ hanno dimostrato che sempre sappiamo affrontare la vittoria come l asconfitta. Un giorno triste non ci può far perdere la prospettiva”