TORINO- Dopo il divorzio da Massimiliano Allegri, la Juventus è ancora alla ricerca di un allenatore che possa continuare a tenere aperto il ciclo di successi che dura da ormai 8 anni. Il favorito, al momento, è Maurizio Sarri, che in questi giorni potrebbe liberarsi definitivamente dal Chelsea per approdare a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ad dell’Empoli Francesco Ghelfi ha parlato di questa situazione, finendo con un’importante dichiarazione sul giovane Traorè: “Per Sarri alla Juve è praticamente tutto fatto, credo che il Chelsea stia aspettando solamente un corrispettivo per lasciarlo andare. Traorè? Il suo approdo a Torino è quasi ufficiale, così come quello di Krunic al Milan”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del record…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una grande rosa. In questo senso, ecco come…
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale…