Ghelfi: "Traorè andrà alla Juve con Sarri"

Ghelfi: “Traorè andrà alla Juve con Sarri”

Sarri
Le parole dell'ad dell'Empoli su Maurizio Sarri

TORINO- Dopo il divorzio da Massimiliano Allegri, la Juventus è ancora alla ricerca di un allenatore che possa continuare a tenere aperto il ciclo di successi che dura da ormai 8 anni. Il favorito, al momento, è Maurizio Sarri, che in questi giorni potrebbe liberarsi definitivamente dal Chelsea per approdare a Torino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ad dell’Empoli Francesco Ghelfi ha parlato di questa situazione, finendo con un’importante dichiarazione sul giovane Traorè: “Per Sarri alla Juve è praticamente tutto fatto, credo che il Chelsea stia aspettando solamente un corrispettivo per lasciarlo andare. Traorè? Il suo approdo a Torino è quasi ufficiale, così come quello di Krunic al Milan”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x