TORINO – La compagna dell’alieno bianconero Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista, ai microfoni del Sun, dove ha parlato di diversi argomenti. Di seguito ne vengono riportati alcuni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU CRISTIANO – “Essere la compagna di un personaggio così famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Quello che provo per lui è più forte di qualsiasi cosa e di qualsiasi tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è ammirazione da entrambe le parti. Il nostro primo incontro fu al negozio di Gucci in cui facevo da assistente alle vendite. Qualche giorno dopo ci siamo rivisti a un evento per uno sponsor. Lì abbiamo parlato con calma ed è stato amore a prima vista per entrambi”.
SU TORINO E L’ITALIA – “Amo Torino, il suo essere vicina alle Alpi, ma anche a Milano e alla Spagna. L’Italia è un Paese bellissimo per la sua storia, cultura, arte e amo la Juventus”.