Ai microfoni di SportNews, Claudio Gentile ha parlato del futuro della Juventus con il possibile approdo di Maurizio Sarri in bianconero: “Sarri io lo prenderei. Sono d’accordo con Sacchi, sarebbe una rivoluzione. Il tecnico del Chelsea ha una tipologia di gioco che piace.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E’ giusto che abbia questa occasione. A volte è vero che si gioca bene e si perde. La Juventus però ha dei campioni e penso che di gare ne perderà poche. Magari Sarri dovrà cambiare tipo di abbigliamento e vestirsi in modo più consono allo stile del club bianconero. Ma questo è un dettaglio. Big? Non credo a questi nomi, anche perché non è detto che uno di questi ti farebbe vincere sicuramente la Champions”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…