Ai microfoni di SportNews, Claudio Gentile ha parlato del futuro della Juventus con il possibile approdo di Maurizio Sarri in bianconero: “Sarri io lo prenderei. Sono d’accordo con Sacchi, sarebbe una rivoluzione. Il tecnico del Chelsea ha una tipologia di gioco che piace.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E’ giusto che abbia questa occasione. A volte è vero che si gioca bene e si perde. La Juventus però ha dei campioni e penso che di gare ne perderà poche. Magari Sarri dovrà cambiare tipo di abbigliamento e vestirsi in modo più consono allo stile del club bianconero. Ma questo è un dettaglio. Big? Non credo a questi nomi, anche perché non è detto che uno di questi ti farebbe vincere sicuramente la Champions”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.