TORINO – Il giornalista di Sky Sport Riccardo Gentile, ha detto la sua sulla situazione in casa Napolki, che cerca di coprire le distanze dalla Juventus: “Rispetto ad Albiol, con Manolas il Napoli guadagna in velocità, ma perde dal punto di vista dell’esperienza e dell’impostazione. Non ho dubbi però che questa sarebbe una coppia eccezionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
James Rodriguez? Forse non tutti ricordano i colpi di questo ragazzo, sarebbe un gran colpo. Il Napoli aumenta di valore nel corso del tempo, così si creano le grandi squadre. Il Napoli arriverà molto più a ridosso della Juve, ma ovviamente fare pronostici adesso è impossibile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.