TORINO – Il giornalista Sky Riccardo Gentile ha parlato all’emittente satellitare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Al ritorno con l’Atletico quasi sicuramente non ci sarà Filipe Luis. La Juve che stiamo vedendo ultimamenta fa fatica ma credo molto in Allegri e credo in quello che ha detto: ‘Il 12 marzo saremo pronti’. E’ chiaro che poi essere pronto ma non puoi avere la certezza di passare. Dybala? Io lo farei giocare, contro una squadra che si copre così, l’imprevidibilità di Dybala deve esserci. Può segnare da fuori, mandare in porta. Io lo farei giocare, non so se sarà così. Io credo che la Juve lavorerà per andare ai supplementari. L’Atletico in questa stagione ha perso solo 4 partite, tre fuori casa. L’Atletico ha perso 2-0 a inizio stagione col Celta e il 4-0 subito in Champions a Dortmund, due risultati che fanno ben sperare”.
RONALDO – “La Juve l’ha preso per il salto di qualità in Champions, detto che la Juve ha giocato due finali senza di lui. Ha fatto un gol in Champions in sei partite. Un gol bellissimo ma da questo punto di vista credo sia l’ora che venga fuori quello che lui rappresenta. E’ di casa in questa competizione e con la Juve non l’ha dimostrato sempre. Sente il peso di quel 2-0 subito e del ritorno. Lui sta pensando al ritorno dal fischio finale dell’andata. Per questo è nervoso”.