TORINO – Queste la Gazzette in edicola oggi: “Leonardo, dirigente brasiliano del Psg, vuole Leonardo, difensore centrale della Juve che di cognome fa Bonucci e sembra avere il Paris Saint-Germain nel destino. Leonardo nei giorni scorsi ha chiamato Alessandro Lucci, agente di Bonucci, e gli ha espresso il suo interesse per il centrale della Nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dev’essere stato un tuffo al cuore. Bonucci due estati fa ha deciso di lasciare la Juve e ha terremotato il mercato con il passaggio al Milan: il trasferimento più pazzesco dell’anno. Un’estate fa ha spinto per tornare a Torino, la città della sua vita, ed è nato l’affare con Higuain e Caldara: un’altra volta, il passaggio più pazzesco”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…