TORINO – Queste la Gazzette in edicola oggi: “Leonardo, dirigente brasiliano del Psg, vuole Leonardo, difensore centrale della Juve che di cognome fa Bonucci e sembra avere il Paris Saint-Germain nel destino. Leonardo nei giorni scorsi ha chiamato Alessandro Lucci, agente di Bonucci, e gli ha espresso il suo interesse per il centrale della Nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dev’essere stato un tuffo al cuore. Bonucci due estati fa ha deciso di lasciare la Juve e ha terremotato il mercato con il passaggio al Milan: il trasferimento più pazzesco dell’anno. Un’estate fa ha spinto per tornare a Torino, la città della sua vita, ed è nato l’affare con Higuain e Caldara: un’altra volta, il passaggio più pazzesco”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.