TORINO – Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro la Fiorentina nella giornata di ieri.
“È una bella vittoria, mancava da diverse giornate in campionato anche se avevamo fatto bene in Champions. Avevamo perso dei punti per strada, non era una partita facile e averla vinta così nettamente è un bel segnale. Non è mai facile, abbiamo avuto opportunità clamorose, loro ne avevano avuta una con Vlahovic. La Champions porta via energie perché giochiamo ogni settimana, normalmente si gioca ogni 2-3 settimane. Indubbiamente è difficile recuperare giocando così spesso. Avremo la Juve mercoledì, testa di serie di Champions League. È una squadra che ha aggiunto giocatori importanti in rosa, è una squadra destinata a venire fuori ancora più forte dell’anno scorso. Con questa vittoria sicuramente possiamo prepararci meglio alla sfida contro di loro.” Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche alcune pesanti novità per il mercato bianconero: >>>> Scatta l’allarme, spunta una notizia pericolosa: Paratici, attento! <<<<
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…