TORINO- Visto il possibile addio di Allegri a fine stagione, Gian Piero Gasperini è stato accostato alla panchina della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il tecnico dell’Atalanta, però, non sembra interessato alle voci sul suo conto, come dichiarato da lui stesso ai microfoni di Sky Sport: “Ho un grande rapporto con il presidente Percassi, che conosce perfettamente le mie idee. Siamo tutti concentrati sul presente, quale sarà il futuro non mi interessa e tutti questi discorsi non li capisco. Sono tanti anni che alleno e la mia consacrazione la sto ottenendo qui all’Atalanta, dove stiamo facendo qualcosa di incredibile. Vogliamo continuare a dare soddisfazioni a tutti i nostri tifosi, che ci seguono e sostengono ogni domenica”.