TORINO- La Juventus, con l’intento di rafforzare la propria rosa per la prossima stagione, sta guardando molto in casa Benfica, dove piacciono il terzino Alex Grimaldo e l’attaccante Joao Felix. I due, però, sono anche in orbita Napoli e in questa ottica ha parlato la giornalista Claudia Garcia ai microfoni di Radio Marte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per Grimaldo il Benfica non scende sotto i 35 milioni di euro e so che il Napoli vorrebbe inserire il cartellino di Mario Rui come contropartita. Felix? Trattativa non impossibile, ma il giocatore vuole avere la sicurezza di giocare durante la prossima stagione. Non escludo però un tentativo azzurro per lui, visto che Rodrigo ha più o meno lo stesso prezzo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.