In conferenza stampa alla vigilia della prima gara contro l’Australia, il capitano azzurro e della Juventus Sara Gama ha parlato del match di domani: “Ci stiamo preparando da molto tempo e vogliamo affrontare il Mondiale dei nostri sogni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Onestamente non siamo abituate a tutta questa attenzione e siamo emozionate ma stiamo ben piantate con i piedi per terra e allo stesso tempo ci godiamo il momento. I complimenti del ct dell’Australia? Vuol dire che abbiamo lavorato bene, è significativo che anche altre nazionali inizino a temerci. Dobbiamo però scendere in campo umili contro una squadra che è sesta nel ranking mondiale. L’obiettivo? Trasmettere emozioni agli italiani “.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…