Gama: "Siamo emozionate ma coi piedi per terra. Giocheremo per gli italiani" - JuveNews.eu

Gama: “Siamo emozionate ma coi piedi per terra. Giocheremo per gli italiani”

Gama
Sara Gama in conferenza stampa

In conferenza stampa alla vigilia della prima gara contro l’Australia, il capitano azzurro e della Juventus Sara Gama ha parlato del match di domani: “Ci stiamo preparando da molto tempo e vogliamo affrontare il Mondiale dei nostri sogni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

 

 

Onestamente non siamo abituate a tutta questa attenzione e siamo emozionate ma stiamo ben piantate con i piedi per terra e allo stesso tempo ci godiamo il momento. I complimenti del ct dell’Australia? Vuol dire che abbiamo lavorato bene, è significativo che anche altre nazionali inizino a temerci. Dobbiamo però scendere in campo umili contro una squadra che è sesta nel ranking mondiale. L’obiettivo? Trasmettere  emozioni agli italiani “.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.