In zona mista dopo la conquista della Coppa Italia, Sara Gama ha parlato della squadra
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Abbiamo fatto meglio dell’anno scorso, in campionato e in Coppa Italia, che è la prima. In due anni abbiamo fatto molto bene, vogliamo metterci un pezzettino in più. Rilanciarsi? Chiaramente può essere difficile. Passati i due giorni, l’entusiasmo era forte. Poi eravamo libere di testa, con meno pesi. Non è stato difficile arrivare a questa partita così e l’abbiamo portata a casa. La Supercoppa? Non credo che a livello di testa avessimo iniziato la stagione. Quella e un paio di episodi ci hanno fatto capire di dover cambiare ritmo. Da lì è iniziata una stagione strepitosa in cui abbiamo dimostrato la nostra superiorità”.