TORINO -La Juventus ed il suo mercato continuano a far parlare di sé. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’operatore di mercato Pasquale Gallo ha parlato di questa sessione estiva: “Normalmente a fine luglio la Juventus ha fatto l’80% del lavoro sul mercato, oggi è arrivata al 60%”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU DE LIGT E DEMIRAL – “La coppia Demiral-De Ligt, se non fossimo in Italia dove consideriamo i calciatori ventitreenni giovani, sarebbe mondiale. Poi è ovvio che ci sono delle gerarchie che la Juventus dovrà saper gestire”.
SUL FUTURO DELL’ALGERINO – “Questa storia che la Juve deve prendere i calciatori e darli al Milan mi turba. Cosa ha dato il Milan alla Juventus se non qualche dispiacere sul mercato? Demiral è migliore del primo Bonucci che è arrivato alla Juve. Non deve andare via”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dal derby della Mole e la stagione fino ai singoli: le parole del regista e…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
In vista della sfida contro la Sampdoria la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista della sfida contro la Sampdoria l'allenatore della Juve Women Canzi è intervenuto ai…
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Vanoli e Motta per il derby della…
La Juve è alla ricerca di rinforzi in attacco: nuovi contatti con il PSG per…