Galeone: "Gli addi di Kean e Cutrone? Male, ma non malissimo: il nostro calcio è oggi mediocre..."

Galeone: “Gli addi di Kean e Cutrone? Male, ma non malissimo: il nostro calcio è oggi mediocre…”

Giovanni Galeone
Le parole del maestro di Massimiliano Allegri.

TORINO – Kean e Cutrone danno l’addio al calcio italiano. La Juventus non è nemmeno riuscita ad assicurarsi un diritto di recompra e non ha creduto nell’attaccante che tanto bene ha fatto in questa ultima seconda parte di stagione. Questo il giudizio però di un maestro del nostro calcio, Giovanni Galeone.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Cosa perdiamo con Kean e Cutrone in Inghilterra ed El Shaarawy in Cina? Non molto sinceramente. Non parliamo né di Baggio né di Totti. Sono bravini, qualcuno potrebbe diventare un po’ più bravo. Ma non fanno la differenza in Europa. Kean e Cutrone tra i migliori Under 21? E questo dimostra la mediocrità generale del nostro calcio”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x