Galderisi: "La Juve non mollerà Guardiola, e su Higuain..." - JuveNews.eu

Galderisi: “La Juve non mollerà Guardiola, e su Higuain…”

Sarri.
Le dichiarazioni dell'ex calciatore.

TORINO  – L’ex calciatore Giuseppe Galderisi ha parlato ai microfoni di TMW Radio a proposito della trattativa che vede il dualismo Guardiola-Sarri per chi prenderà il posto di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus. Queste le sue dichiarazioni, fra allenatore e um occhio al futuro di Gonzalo Higuain.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Sarri? Mi piace, anche io ero straconvinto che stesse lavorando con Guardiola e che ancora non ha mollato al presa. Sarri è comunque una bella sfida. A Torino hanno voglia di vedere un calcio differente e Sarri può far divertire. Anche uno come Ronaldo si divertirà con lui. Vedremo se giocherà con un falso nueve Sarri o terrà Higuain. Guardiola? Questo sarebbe il momento perfetto per guardare ancora più in alto”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x