TORINO- Intervistato ai microfoni di Radio24, l’avvocato Alberto Galassi, membro del CDA del City, è tornato a parlare del possibile passaggio di Guardiola alla Juventus.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Parlo a nome di tutto il club e di Pep. Non c’è la volontà di Guardiola di andare alla Juventus, ha ancora due anni di contratto qui da noi. Questa vicenda sarebbe ridicola, se non fosse che uno dei due club è quotato in borsa. Faccio i complimenti alla Juventus per come è gestita, sono anche amico di Nedved, ma qui qualcuno sta speculando sulla situazione. Con queste parole voglio direi ai tifosi della Juventus che non tutti i sogni sono destinati a realizzarsi e Guardiola, purtroppo per loro, è uno tra questi. Mi viene da sorridere e non aggiungerò altro su questa situazione. Pep è una persiona seria ed è seccato perchè nessuno crede alle sue parole. In quel fantomatico 14 giugno io andrei a fare qualcos’altro piuttosto che andare allo stadio, tipo uscire con la ragazza o andare al mare”.