Gagliardini: "Abbiamo da lavorare, ma faremo una grande annata ed ora sfida alla Juve..."

Gagliardini: “Abbiamo da lavorare, ma faremo una grande annata ed ora sfida alla Juve…”

Le parole del centrocampista dell'Inter.

TORINO – Roberto Gagliardini parla a Inter Tv dopo la sconfitta contro il Manchester United in ICC: “Penso che abbiamo fatto complessivamente una buona partita, c’è tanto da lavorare, abbiamo fatto fatica nell’andarli a prendere. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo ancora capire quello che chiede il mister.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Loro hanno una gamba diversa e ci sta fare questo tipo di prestazioni, il caldo non è un alibi: contro la Juve vogliamo riscattarci da questa sconfitta. Ci sono cose da salvare e da migliorare, da domani pensiamo alla Juve. Sono convinto che quest’anno faremo una grande annata, quando sarà il momento di risultati importanti, saremo pronti”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x