Alle frequenze di Radio Sportiva il giornalista di Radio Renascença Silvio Vieira ha parlato della prestazione di Cristiano Ronaldo in Nations League e del futuro dell’ormai ex bianconero Gianluigi Buffon.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo visto un Portogallo con migliori prestazioni rispetto al 2016. Bruno Fernandes, Ruben Dias, Rui Patricio e Bernardo Silva, oltre a Ronaldo, hanno fatto un grande torneo. I portoghesi tengono a questa competizione perché fa capire che c’è un buon futuro: solo 6 dei convocati hanno più di 30 anni. Ed è la dimostrazione che l’Europeo del 20126 non è stato un colpo di fortuna. Buffon destinazione Porto? Casillas può essere molto importante in questa trattativa: se metterà fine alla sua carriera, come probabile, può convincerlo. Il Porto, al momento, però, non risolverebbe il problema, perché tra un anno dovrebbe comunque trovare un portiere”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…
Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Nuove indiscrezioni riguardanti la Juventus sembrano raccontare molto chiaramente quello che potrebbe succedere in sede…
Cristiana Girelli, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…