TORINO – Paulo Futre, ex giocatore dell’Atletico Madrid, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere della Sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ronaldo? I 4 gol contro la Lituania per lui possono anche essere normali, basta pensare ai 3 che ha fatto proprio all’Atletico a marzo, quando era questione di vita o di morte. Ma uno scatto di novanta metri in 10 secondi secondo me oggi non lo fa neanche Bolt. E di sicuro non lo ha fatto mai nessuno nella storia del calcio”.
DYBALA – “Non so cosa è successo, ma è vero che non è diventato quello che si pensava. E non so se ha fatto bene a restare. Di sicuro è un anno chiave: non può più sbagliare”.
CHIELLINI/DE LIGT – “Chiellini è il capitano ed è un guerriero. Ma De Ligt è un crack come Felix, non ci sono dubbi. Però anche lui ha bisogno di tempo per adattarsi. E in Champions può fare meno fatica che in serie A”.
SARRI – ”Mi piace molto. Il suo Napoli, con i tre attaccanti piccoli davanti ha segnato il calcio di questi anni. Ma è chiaro che alla Juve ha giocatori con caratteristiche diverse e ci vorrà del tempo. Simeone? Ha sostituito il chip alla squadra: gioca un calcio più offensivo, più di possesso palla. Ma quando cambi filosofia i rischi non mancano, come si è visto sabato nella sconfitta con la Real Sociedad”.
JOAO FELIX – “Secondo me Joao può vincere il Pallone d’oro un giorno, ma dire adesso che ne potrà vincere 5 come Cristiano sarebbe una pazzia e anche una mancanza di rispetto verso un fenomeno di 34 anni. E nel frattempo, nelle scorse ore, sono arrivate anche altre pesanti novità in casa bianconera. Bordata in diretta TV su Sky Sport: “Paratici sta facendo una follia!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dalla vittoria di Sinner alla brutta sconfitta dell'Italia: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…