TORINO – L’ex centrocampista Diego Fuser, in occasione della partita tra le Stars di Operazione Nostalgia e le Legends della Liga Spagnola, ha parlato intervistato dai micornofni di TMW della Serie A e del calciomercato alle porte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Sono eventi bellissimi, l’anno scorso a Parma è venuto benissimo. Dovremo prepararci un pochino, gli spagnoli stanno bene e vogliamo fare bella figura. Quando l’arbitro fischia vogliamo tutti vincere”.
Milinkovic sarà ancora alla Lazio il prossimo anno?
“Ne faccio sempre una questione di soldi. Se una società darà tanti milioni a Lotito alla fine lo venderà, è sempre stato così nel calcio, non vedo perché ora dovrebbe essere diverso”.
Saranno sempre le stesse a giocarsi lo scudetto?
“Spero che qualcuno possa dare noia alla Juventus, con un campionato più equilibrato crescerà anche lo spettacolo. Spero anche che il Milan torni a essere grande”.
Intervistato nel post match della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervenuto nel post match della sfida di Serie A con Torino e Juventus, ha parlato…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato il…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato il…
Nella partita tra Torino e Juventus, gara terminata 1-1, la squadra arbitrale ha gestito il…
La Juventus, nella partita contro il Torino, ha pareggiato per 1-1. Bene Yildiz e Kalulu,…