TORINO – La sfida tra Juve e Milan è stata molto bella, intensa e con ritmi altissimi. Una gara degna della storia delle precedenti. Ieri i bianconeri sono sembrati spenti e stanchi dopo i tanti impegni in pochi giorni, la pausa delle nazionali dovrebbe far rifiatare qualcuno, altri meno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Durante la gara però c’è stato un episodio che ha fatto discutere: la sostituzione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è stato autore di una gran prestazione, tutt’altro, e reduce dall’infortunio all’adduttore, Maurizio Sarri ha deciso di toglierlo al 55′ per inserire Paulo Dybala. Il cambio è stato indovinato, visto che proprio la Joya ha regalato i 3 punti ai suoi, CR7 però non l’ha presa bene. Uscendo dal campo ha rivolto un’occhiataccia al tecnico, detto qualcosa verso la panchina e ha raggiunto direttamente gli spogliatoi, senza assistere alla gara. Addirittura l’ex Real ha lasciato lo Stadium da solo, tre minuti prima che finisse la partita. Un episodio che ha fatto stranire i tifosi bianconeri ma che Sarri esorcizza così: “Ad un allenatore fa piacere quando uno si arrabbia, preoccuperebbe il contrario. Dobbiamo ringraziarlo perché è sceso in campo seppur non al meglio, capisco la rabbia”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…