Ai microfoni di Firenzeviola.it, l’ex viola Sebastien Frey ha parlato in vista della gara con la Juve
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Per capire il significato della sfida con la Juventus per la Fiorentina devi indossare questa maglia per qualche anno, devi respirare il clima che c’è in città prima e dopo. Soprattutto devi amare la maglia viola per sentire questa gara altrimenti come contro una qualsiasi squadra forte se vinci fai un’impresa, se pareggi è un buon punto e se perdi ci sta. Invece basta andare al bar in settimana, a prendere il giornale per sentire la pressione che c’è intorno a questa gara. Questa gara perciò assume un sapore ancora più importante perché da nemico, ovviamente sportivo, spero che la Juve rimandi la conquista dello scudetto. Tanto se non lo vince con la Fiorentina, lo vince comunque ed anche meritatamente”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…