TORINO – Il futuro di Paul Pogba è sempre un’incognita. Il giocatore vuole andare via e lo ha fatto capire più volte, lo United però fa muro e spara alto: 160 milioni di euro. Sul francese è forte l’interesse di Real Madrid e Juve che da tempo provano a convincere i Red Devils.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mathias Pogba, fratello di Paul, ha parlato ai microfoni di El Chiringuito del futuro del fratello: “Paul vuole andare via, l’ha detto più volte, fino al 2 Settembre può succedere di tutto. Paul è un professionista, non spingerà per la cessione e continuerà ad allenarsi e a dare al massimo fin quando sarà allo United. Real Madrid? Zidane non ha un calciatore come lui, possono permetterselo. Non vale 200 milioni, è un ottimo giocatore, ma con le cifre di oggi ha questo valore. Non penso però che i Red Devils chiedano tanto. Mourinho? Vincente ma pessimo per quanto riguarda il rapporto con i giocatori, non è come Klopp, Zidane o Guardiola”.