TORINO – L’ex giocatore della Juventus Daniele Fortunato ha parlato intervistato da La Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Vincere il campionato è sempre un grande risultato, purtroppo paga il fatto di giocare contro avversari di basso livello. Non c’è concorrenza, forse questo è stato un problema anche in Europa. Prendi Ronaldo ed esci ai quarti, qualche domanda sorge spontanea. Se oggi ad Agnelli dicessero: ‘L’anno prossimo arrivi terzo, ma vinci la Champions’, sono convinto che firmerebbe subito. Per chi tiferò domenica? Sono affezionato alla Juve, ovviamente, ma l’Atalanta è nel cuore. Non vorrei mai più rivivere serate come Copenaghen o quella di mercoledì, spero diventi una delle squadre più forti del mondo. Quindi, pure a Torino, forza Dea. E avanti per la Champions”.