Fonseca: "Zaniolo deve dimostrare di meritare la Roma e su Higuain..."

Fonseca: “Zaniolo deve dimostrare di meritare la Roma e su Higuain…”

Fonseca
Le parole del tecnico giallorosso.

TORINO – Paulo Fonseca, ex tecnico del Porto ed oggi nuovo allenatore della Roma, è stato presentato in conferenza stampa. In particolare, ha parlato del futuro di Nicolò Zaniolo, grande obiettivo di mercato della Juventus, e dell’affare Gonzalo Higuain, che numerose voci vogliono vicino al club giallorosso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

HIGUAIN – “Sono d’accordo con Petrachi su Gonzalo. Non voglio parlare di giocatori che non sono qui, se arriverà ne parlerò“.

DZEKO E ZANIOLO – “Zaniolo ovviamente ha molto talento e nel quale noi crediamo, ma dico una cosa che vale per tutti: conta il presente e il futuro e tutti devono dimostrare di meritare questa squadra. Lui gode della mia fiducia e credo potremo fare grandi cose con questa rosa ma conta la voglia di sacrificio e che mettano i propri interessi dietro alla squadra. Dzeko? Non ci ho parlato ancora, ma so che Petrachi lo ha fatto. Voglio che resti qui solo chi è felice e chi ha voglia di lottare”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x