TORINO – Il giocatore della Roma Alessandro Florenzi ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il momento più emozionante? Le partite contro Barcellona e Liverpool della scorsa stagione, dico Barça perché abbiamo vinto, ma giocare quei match è stata un’emozione incredibile. Con la Juve sappiamo che è speciale, sappiamo quanto vale per questa città, però per noi vale tre punti e dovremo cercare di inseguirli in tutto e per tutto. La Juve è più avanti di noi sotto diversi aspetti. Noi dobbiamo ripartire perché delle ultime sei stagioni questa è stata la peggiore. Vedo negli atteggiamenti di CR7 la voglia di dimostrare sempre di essere il migliore”. Lui e Messi? Sono come LeBron James e Stephen Curry. Uno è il migliore per il lavoro e la costanza, l’altro per un dono del Signore”.
Le parole dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao al termine della partita di Champions League contro…
Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità…
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…