TORINO – Il giocatore della Roma Alessandro Florenzi ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il momento più emozionante? Le partite contro Barcellona e Liverpool della scorsa stagione, dico Barça perché abbiamo vinto, ma giocare quei match è stata un’emozione incredibile. Con la Juve sappiamo che è speciale, sappiamo quanto vale per questa città, però per noi vale tre punti e dovremo cercare di inseguirli in tutto e per tutto. La Juve è più avanti di noi sotto diversi aspetti. Noi dobbiamo ripartire perché delle ultime sei stagioni questa è stata la peggiore. Vedo negli atteggiamenti di CR7 la voglia di dimostrare sempre di essere il migliore”. Lui e Messi? Sono come LeBron James e Stephen Curry. Uno è il migliore per il lavoro e la costanza, l’altro per un dono del Signore”.