TORINO – Cristiano Ronaldo diventa argomento di studio. Il fenomeno portoghese è stato scelto come tema della tesi di laurea di uno studente dell’Università di Firenze, che la settimana scorsa si è laureato in Economia e Commercio con il voto di 94 su 110. Si chiama Matteo Poggesi, e a FirenzeToday ha spiegato il motivo della sua scelta, oltre ovviamente alla fede per i colori bianconeri: “L’obiettivo della tesi era quello di fornire un’analisi accurata del concetto di e di come essa si possa sviluppare attorno ad una singola persona e per farlo ho utilizzato un caso concreto come quello di CR7”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il sogno di Matteo è l’autografo del campione portoghese sul suo lavoro, frutto dello studio effettuato su tutte le sue attività. D’altronde Cristiano Ronaldo è ormai diventato una vera e propria multinazionale, con un portafoglio di investimenti diversificato, che va ben oltre il mondo dello sport professionistico.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…