TORINO – La Juventus ha ufficializzato ieri nell’ultima giornata di calciomercato l’acquisto del calciatore della Fiorentina Federico Chiesa. Il calciatore arriva in bianconero dopo una corte durata un anno e mezzo, sfociata finalmente nel trasferimento del giocatore a Torino.
I suoi ex tifosi della Fiorentina non sembrano però aver preso bene il trasferimento e, come successo per Bernardeschi quando passò in bianconero, hanno appeso al Franchi striscioni contro il calciatore: “Tradire chi ti ha cresciuto e protetto la più grande mancanza di rispetto. Firenze non è più casa tua… Infame”. Queste le parole dei tifosi viola, che non sembra abbiano gradito il passaggio di Chiesa in bianconero. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre grandissime novità in casa bianconera. Altro grande colpo solo rinviato, a gennaio si può chiudere: il giocatore ha già scelto la Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…