Fiorentina, porte girevoli: via Lafont, torna Dragowski e si punta Perin - JuveNews.eu

Fiorentina, porte girevoli: via Lafont, torna Dragowski e si punta Perin

Mattia Perin
I viola rivoluzionano la porta

TORINO – In Serie A c’è tanta curiosità per la Fiorentina di Rocco Commisso. Il neo presidente ha promesso cose importanti, facendosi subito apprezzare dai tifosi. Mentre cerca di trattenere Federico Chiesa per almeno un’altra stagione, i viola provano altri colpi in entrata, così come in uscita.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Vincenzo Montella è stato confermato sulla panchina dopo un finale di stagione molto difficile. Dopo appena una stagione Alban Lafont può lasciare l’Italia e ritornare al Nantes in Ligue1. Il portale francese Ouest-France ha annunciato che già c’è un accordo tra club e giocatore, ora la palla passa alla Fiorentina. Corvino nel frattempo cerca un sostituto, Terracciano è tornato all’Empoli mentre Dragowskin è tornato a Firenze, dove gli verrebbe proposto il posto da titolare. Nel frattempo non perde terreno l’idea Perin in uscita dalla Juve, anche se i 15 milioni di cartellino e 2,5 di ingaggio pesano un po’.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x