TORINO – Sabato alle 15 la sfida Fiorentina-Juve darà il via alla terza giornata di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Il match del Franchi non è mai una sfida banale che negli anni ha offerto tante emozioni e spettacolo. Gara molto delicata e sentita dalle due tifoserie.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per l’occasione Vincenzo Montella è pronto a fare una mossa a sorpresa per l’occasione: Eric Pulgar centrale di difesa. Stando a quanto riporta La Nazione, l’idea sarebbe una conseguenza del ritorno tardivo di German Pezzella dall’impegno con l’Argentina. Il centrocampista cileno è stato provato in settimana in quel ruolo nell’amichevole contro il Perugia, dando ottime risposte. Contro la Juve, dunque, Montella potrebbe tentare il colpo a sorpresa.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…