FIORENTINA-JUVE – C’è grande attesa per la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus. I tifosi viola non aspettano altro che il debutto casalingo di Franck Ribery, colpo da sogno della nuova proprietà targata Commisso. Il francese sarà in campo dal primo minuto, con Boateng e Chiesa a completare il tridente. I bianconeri confermano gli stessi undici scesi in campo contro il Napoli. Rabiot, in ballottaggio con Matuidi fino all’ultimo minuto, alla fine ha lasciato il posto al veterano dietro a Cristiano Ronaldo. Vale lo stesso discorso per Dybala, a cui Sarri ha preferito ancora l’esperienza di Gonzalo Higuain. Il tecnico bianconero in conferenza stampa aveva ammesso che al momento la Juventus sta cercando un’identità e potrebbe non esserci spazio per rotazioni troppo ampie. Se vuoi guardare la partita in streaming, clicca qui!
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Germ.Pezzella, Caceres; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Ribery, Chiesa, Dalbert. Allenatore: Montella.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Se vuoi guardare la partita in streaming, clicca qui!
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…